FAQ

(domande frequenti)

GENERALE

Puoi contattare il Servizio Clienti all’indirizzo [email protected]
Per un ordine già effettuato puoi rivolgerti anche a [email protected]
Per qualsiasi altra comunicazione/esigenza, visita la nostra pagina dei contatti.

Per saperne di più sul Gruppo Moleco Farmaceutici puoi consultare la pagina Chi siamo e la pagina delle Consociate.

SPEDIZIONI

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

Se ti trovi fuori dall’Italia, aggiungi un prodotto al carrello, quindi vai sulla pagina del carrello. Qui seleziona il tuo paese nel menu a tendina del box “Calcola spedizione” e premi il tasto “Aggiorna totale” per verificare i costi di spedizione.
Se il tuo paese non è presente nella lista, contattaci specificando la nazione di destinazione, il codice postale (CAP/ZIP) della tua area e il prodotto/quantità che desideri acquistare. Ti faremo sapere al più presto se possiamo effettuare la spedizione, i metodi di pagamento che possiamo accettare e i costi per il recapito.

In tutta Italia, le spese di spedizione le offriamo noi su ogni ordine del valore di almeno 9,00 €
Tu pensa a scegliere i prodotti che vuoi, noi li facciamo recapitare alla tua porta con corriere espresso e senza spese di spedizione.

Se ti trovi fuori dall’Italia, seleziona il tuo paese nel menu a tendina nel box “Calcola spedizione” della pagina del carrello per verificare i costi di spedizione.
Se il tuo paese non è presente nella lista, contattaci specificando la nazione di destinazione, il codice postale (CAP/ZIP) della tua area e il prodotto/quantità che desideri acquistare. Ti faremo sapere al più presto se possiamo effettuare la spedizione, i metodi di pagamento che possiamo accettare e i costi per il recapito.

Le spedizioni, salvo diversa indicazione, avvengono nei giorni lavorativi tramite corriere espresso, in genere entro 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
La consegna sulle isole potrebbe richiedere tempi più lunghi (questo non dipende da noi).

Eventuali ritardi nell’approvvigionamento dei prodotti ordinati verranno prontamente comunicati al cliente all’indirizzo email o al numero di telefono specificato in fase di registrazione.

In seguito alla spedizione riceverai una email con l’indicazione del corriere utilizzato e il numero di tracking per poter monitorare la tua spedizione direttamente sul sito del corriere.

Per agevolare le procedure di spedizione e consegna è possibile fornire informazioni aggiuntive utili al corriere. L’inserimento di note aggiuntive è facoltativo e può essere fatto sulla apgina di checkout.

È sempre richiesto un recapito telefonico diretto, per eventuali comunicazioni sia da parte del corriere che da parte del Gruppo Moleco Farmaceutici.

PAGAMENTI

Accettiamo pagamenti sicuri tramite PayPal, Stripe (tutte le principali carte di credito e debito come Visa / Mastercard / American Express; non sono accettate le carte del circuito Maestro a 19 cifre), Apple Pay, Satispay, bonifico bancario.

ORDINI

Se hai sbagliato a indicare l’indirizzo di consegna, ti preghiamo di contattarci immediatamente via email all’indirizzo [email protected]
Dopo la spedizione non saremo in grado di apportare modifiche o annullare l’ordine.

Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato ancora elaborato, è possibile modificarlo o annullarlo scrivendo a [email protected]. In caso di annullamento, provvederemo a emettere un rimborso sullo stesso metodo che hai scelto per il pagamento.
Dal momento in cui l’ordine viene elaborato, non sarà possibile modificarlo né annullarlo.
Per ricevere lo scontrino fiscale parlante da utilizzare per la detrazione fiscale per prodotti a marcatura CE, è necessario specificare chiaramente tale richiesta e fornire il tuo codice fiscale nel campo delle note aggiuntive che troverai nella pagina di checkout.
In caso di codice fiscale errato e/o assenza di richiesta specifica, lo scontrino si genererà automaticamente senza codice fiscale e non sarà possibile riemetterlo.

COLLABORAZIONI

Ci piacciono le collaborazioni e siamo sempre aperti a nuovi talenti.
Scrivici a [email protected] inviando un link ai tuoi social e una tua breve presentazione e proposta di collaborazione. Verificheremo se la tua proposta è adatta al nostro marchio e se c’è un posto libero. Tieni presente che riceviamo MOLTE richieste e faremo del nostro meglio per rispondere al tuo messaggio il prima possibile. A causa delle numerose email che riceviamo, potrebbero volerci alcuni giorni per risponderti.
L’invio di più di una email di richiesta di collaborazione non ci farà rispondere più velocemente e non ti aiuterà a convincerci :)

Fantastico, grazie!
Inviaci il contenuto tramite email o WeTransfer ([email protected]) così potremo condividerlo anche sui nostri social! Ovviamente, ti taggheremo.
Se il contenuto ci piace, potremmo proporti una richiesta per un’altra collaborazione. Oppure potremmo offrirti di creare un speciale coupon sconto per i tuoi follower.