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FAQ

Spedizioni e tempi di consegna

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

Se ti trovi fuori dall’Italia, aggiungi un prodotto al carrello, quindi vai sulla pagina del carrello. Qui devi selezionare il tuo paese nel menu a tendina del box “Calcola spedizione” e premere il tasto “Aggiorna totale” per verificare i costi di spedizione.
Se il tuo Paese non è presente nella lista delle nazioni nelle quali possiamo effettuare spedizioni, contattaci specificando la tua nazione di destinazione, il codice postale (CAP/ZIP) della tua area e il prodotto/quantità che desideri acquistare. Ti faremo sapere al più presto se possiamo effettuare la spedizione, i metodi di pagamento che possiamo accettare e i costi per il recapito.

In tutta Italia, le spese di spedizione le offriamo noi su ogni ordine del valore di almeno 9,00 €

Tu pensa a scegliere i prodotti che vuoi, noi li facciamo recapitare alla tua porta con corriere espresso e senza spese di spedizione.

Se ti trovi fuori dall’Italia, leggi la FAQ precedente per sapere cosa fare.

Le spedizioni, salvo diversa indicazione, avvengono nei giorni lavorativi tramite corriere espresso, in genere entro 1/2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna espresso avviene in genere in 1 o 2 giorni lavorativi, a secondo del luogo di destinazione; sulle isole potrebbero essere necessari tempi più lunghi. I tempi di consegna non dipendono da noi e sono monitorabili con il numero di tracciamento che riceverai in email (v. FAQ sotto).

Eventuali ritardi nell’approvvigionamento dei prodotti ordinati verranno prontamente comunicati sulla pagina del prodotto stesso.

In seguito alla spedizione riceverai una email con l’indicazione del corriere utilizzato e il numero di tracciamento per poter monitorare la tua spedizione direttamente sul sito del corriere.

Per agevolare le procedure di spedizione e consegna è possibile fornire informazioni aggiuntive utili al corriere. L’inserimento di note aggiuntive è facoltativo e può essere fatto sulla apgina di checkout.

È sempre richiesto un recapito telefonico diretto, per eventuali comunicazioni sia da parte del corriere che da parte del Gruppo Moleco Farmaceutici.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti sicuri tramite PayPal, Stripe (tutte le principali carte di credito e debito come Visa / Mastercard / American Express; non sono accettate le carte del circuito Maestro a 19 cifre), Apple Pay, Satispay, bonifico bancario.
Non si effettuano spedizioni con pagamento in contrassegno a causa dei costi del servizio che non dipendono dalla nostra volontà e che ricadono sull’acquirente.

Con Guaranteed SAFE Checkout i tuoi pagamenti sono sicuri perché gestiti dai fornitori dei relativi servizi tramite protocolli crittografati in conformità allo standard PCI di livello 1.

Ordini e recesso

Se hai sbagliato a indicare l’indirizzo di consegna, ti preghiamo di contattarci immediatamente via email all’indirizzo ordini@moleco.it indicando chiaramente il numero del tuo ordine (es. #123456) e l’indirizzo completo corretto.
Tieni presente che non sarà possibile in alcun modo apportare modifiche o annullare l’ordine successivamente all’avvenuta spedizione dell’ordine.

Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato ancora elaborato, è possibile modificarlo o annullarlo scrivendo a ordini@moleco.it. In caso di annullamento, provvederemo a emettere un rimborso sullo stesso metodo che hai scelto per il pagamento.
Dal momento in cui l’ordine viene elaborato, non sarà possibile modificarlo né annullarlo.

Per ricevere lo scontrino fiscale parlante da utilizzare per la detrazione fiscale per prodotti a marcatura CE, è necessario specificare chiaramente tale richiesta e fornire il tuo codice fiscale nel campo delle note aggiuntive che troverai nella pagina di checkout.
In caso di codice fiscale errato e/o assenza di richiesta specifica, lo scontrino si genererà automaticamente senza codice fiscale e non sarà possibile riemetterlo.

I termini e le modalità per il diritto di recesso sono esposti nella pagina delle condizioni di vendita, alla voce: Diritti dell’utente -> Diritto di recesso.

Preparazioni Galeniche

Se hai una prescrizione del tuo medico o dermatologo per una preparazione galenica, tieni presente che queste non sono prodotti commerciali e non sono disponibili per l’acquisto nello shop online del Gruppo Moleco Farmaceutici.
Per qualsiasi richiesta riguardante le preparazioni galeniche puoi rivolgerti direttamente al laboratorio farmaceutico di proprietà e gestito da Moleco Farmaceutici.

Per questo tipo di necessità contatta il laboratorio farmaceutico che è a tua disposizione tramite:

Collaborazioni

Ci piacciono le collaborazioni e siamo sempre aperti a nuovi talenti.
Scrivici a social@moleco.it inviando un link ai tuoi social e una tua breve presentazione e proposta di collaborazione. Verificheremo se la tua proposta è adatta al nostro marchio e se c’è un posto libero. Tieni presente che riceviamo MOLTE richieste e faremo del nostro meglio per rispondere al tuo messaggio il prima possibile. A causa delle numerose email che riceviamo, potrebbero volerci alcuni giorni per risponderti.
L’invio di più di una email di richiesta di collaborazione non ci farà rispondere più velocemente e non ti aiuterà a convincerci :)

Fantastico, grazie!
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