Shop online - Gruppo Moleco Farmaceutici
Linea FaiDerm di Moleco Laboratoires

Carrello

Sinergia di protezione e booster

Scopri FotoLyse, la linea per la protezione solare che Moleco Laboratoires ha creato per la protezione e la cura della pelle grazie alla sinergia di booster e coadiuvanti, pensando a tutte le fasi dell’esposizione: prima, durante e post.

FotoLyse Oralcare
Integratore alimentare a base di estratti di polypodium leucotomos 500mg, luteina, licopene, acido lipoico, zeaxantina e astaxantina ad azione antiossidante che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

FotoLyse Active Spray
Emulsione fluida pigmentante indicata per la preparazione della cute alla fotoespsizione e all’esposizione alle lampade UV. Aiuta a contrastare i radicali liberi prodotti dopo la fotoesposizione abbattendo l’iperreattività cutanea verso le radiazioni UV e stimolando la melanogenesi.
Non contiene filtri solari.

FotoLyse XXL haute protection
Latte spray per un’alta protezione solare. Formulato per minimizzare il potenziale allergenico, dermatologicamente testato, ultraleggero e invisibile ad alta evanescenza, senza effetto grasso né appiccicoso. Alta protezione per pelle chiara e chiarissima.

FotoLyse TATTOO
Una protezione solare innovativa, dalla formulazione espressamente pensata per la pelle tatuata e caratterizzata da fattore protettivo molto alto e ingredienti di altissima qualità. Agisce come tattoo shield defender e protegge il disegno e i pigmenti. Impedisce la formazione di aloni bianchi attorno al tatuaggio e ne farà spiccare ancora di più i colori. Adatta anche per tatuaggi di grandi dimensioni.
Contiene aloe, burro di karité, acido ialuronico.

FotoLyse Baume
Un balsamo doposole doccia risciacquo che aiuta la pelle a recuperare il corretto livello di idratazione dopo l’esposizione al sole, a prevenire l’insorgenza di eritemi solari e a lenire il senso di bruciore.
Aiuta a prolungare l’abbronzatura.
Contiene sostanze chelanti neutralizzanti l’effetto residuale della salsedine e del cloro sulla pelle.